Cyberpunk 2077 è già giocabile dall’inizio alla fine

A quanto sembra la storia principale è già completa

Il rilascio di Cyberpunk 2077 è, molto probabilmente, ancora lontano, ma importanti passi in avanti sono stati compiuti in termini di sviluppo del gioco.

Durante la Gamescom 2018 infatti, Richard Borzymowski, uno dei componenti dello studio di CD Projekt RED, ha confermato che il titolo è attualmente giocabile dall’inizio alla fine.

Cyberpunk 2077

Attenzione: questo non significa che il gioco è pronto, solitamente infatti in questa fase si procede con il testing del gioco e la rimozione dei vari bug, oltre a tanti piccoli aggiustamenti che vanno effettuati prima che il titolo possa effettivamente dirsi “completo”.

Aggiungendo qualche particolare riguardo alla storia, Borzymowski ha affermato che Cyberpunk 2077 porterà il giocatore a “combattere contro il sistema” (come suggerisce la parola ‘punk‘ nel titolo), in una situazione in cui il protagonista svolge una battaglia personale più che “una missione per salvare il mondo”.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!