Cyberpunk 2077: ecco la data d’uscita

Il titolo di CD Projekt ha finalmente una data d'uscita

Un altro dei titoli più attesi, Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, si è mostrato durante la conferenza Microsoft all’E3 2019, con la sua data d’uscita: il 16 aprile 2020!

Ma la sorpresa clamorosa è stata anche un’altra, con un trailer che si è chiuso con un personaggio speciale: un npc sarà infatti interpretato da niente di meno che l’attore Keanu Reeves, che è poi apparso in prima persona sul palco della manifestazione.

Cyberpunk 2077 data

Dalla descrizione del titolo si legge:

Nella più pericolosa megalopoli del futuro, supera quello che sei. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Personalizza il tuo cyberware e le tue abilità, esplora un’immensa città del futuro ossessionata dallo stile, dal potere e dalle modifiche corporee. Ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!