Cyberpunk 2077: evento Night City Wire e Militech

CD Projekt RED rivela un evento dedicato a Cyberpunk 2077 e l'introduzione di Militech.

Dopo aver mostrato l’intrudizione della Voodoo Boys Gang, oggi CD Projekt RED ha rivelato quello che sembrerebbe essere un evento interamente dedicato a Cyberpunk 2077. L’evento è intitolato Night City Wire, e avverrà l’11 di giugno.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo open world ambientato nel futuro, in arrivo il 17 settembre di questo anno. È un’opera degli stessi creatori di The Witcher 3: Wild Hunt.

cyberpunk 2077

Non sono stati ancora forniti specifiche riguardanti le esatte tempistiche dell’evento, ma il capo della community globale Marcin Momot ha menzionato il fatto che verranno forniti dei dettagli.

Ma non finisce qui, perché gli sviluppatori in un’altra news hanno mostrato la presenza di Militech, una delle più iconiche corporazioni presenti all’interno della lore Cyberpunk classica. Si tratta una delle più grandi industrie mondiali manifatturiere di armi e veicoli di categoria militare. Inoltre provvede alla milizia e alla polizia americana fornendo loro addestramento e armamenti di alto grado.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!