Cyberpunk 2077: novità sulle future espansioni

Aspettiamoci dei corposi contenuti aggiuntivi

Negli ultimi giorni, post E3 2019, stanno fioccando molte informazioni riguardo Cyberpunk 2077, il prossimo titolo di CD Projekt RED. A quanto pare il titolo avrà delle espansioni post lancio.

Cyberpunk 2077 espansioni

In un’invervista a Prima Games il coordinatore UI di CD Projekt, Alvin Liu, ha introdotto l’argomento, snocciolandone vari dettagli.

Parliamo di espansioni che usciranno in futuro. Vogliamo essere certi che tutto sia completo ma vogliamo anche creare degli open worlds. So che quando ho portato a termine The Witcher 3, completando tutto, volevo comunque sapere cosa stavano facendo tutti gli altri personaggi. Penso che faremo la stessa cosa anche con Cyberpunk 2077, avendone l’opportunità.

Cyberpunk 2077 espansioni

Liu ha poi reso chiaro che queste espansioni non saranno elementi tagliati dalla trama principale del gioco per poi essere trasformati in guadagni ulteriori sotto forma di DLC.

Non stiamo trattenendo alcun contenuto. Non stiamo tagliando la storia per provare a rivendervela in futuro, non la venderemo in pezzi o cose simili. Avrete tutto il pacchetto, nella sua interezza, col il gioco.

Le espansioni saranno quindi puro contenuto aggiuntivo, così come lo è stato in precedenza per The Witcher 3: Wild Hunt. CD Projekt RED si è guadagnata anche una certa fama con le due espansioni dedicate al terzo capitolo delle avventure dello strigo: la mappa di Blood and Wine superava per estensione persino quella di The Witcher 2.
Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per Xbox One, PC e PlayStation 4. Piccola chicca: è partita una petizione in cui si chiede allo sviluppatore polacco di inserire l’achievement “Sei mozzafiato” dopo lo “sketch improvvisato” dell’E3 2019.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!