Professor Layton and the Diabolical Box HD è ora disponibile

Anche in occidente è arrivata la versione HD per Mobile

Professor Layton and the Diabolical Box HD, anche conosciuto in Italia come Il professor Layton e lo scrigno di Pandora, è ora disponibile in occidente per dispositivi mobili, sia su App Store per iOS che su Google Play per Android al costo di 9,99 euro.

Professor Layton and the diabolical box

Qui sotto, la panoramica del gioco tratta direttamente dalla descrizione presente sugli store:

“Ci sono storie di una scatola che porta la morte su chiunque osi aprirla. Dimmi, pensi che quelle voci potrebbero essere vere? “

Con oltre 17 milioni di unità vendute in tutto il mondo, Professor Layton and the Diabolical Box è il secondo capitolo della popolare Professor Layton Series, rimasterizzata digitalmente in HD per dispositivi mobili.

Il professor Layton, l’archeologo di fama mondiale, e il suo fedele assistente Luca hanno affrontato alcuni dei più difficili misteri del mondo. Quando il dott. Andrew Schrader, amico e mentore del Professor Layton, inspiegabilmente scompare dopo aver preso possesso della misteriosa Scatola Elysiana, l’unico indizio lasciato è un biglietto per l’opulento Molentary Express. Layton e Luke intraprendono un viaggio di scoperta, inconsapevoli degli straordinari colpi di scena che li attendono.

Caratterizzato da uno stile artistico distintivo che dà vita al fascino del vecchio mondo della serie Layton, questa deliziosa avventura ti farà viaggiare nell’ignoto insieme al Professor Layton e Luke. Cerca facce familiari, ma non sorprenderti se incontri anche sangue nuovo.

Il Professor Layton and the Diabolical Box riuniscono oltre 150 rompicapo, tra cui puzzle e persino domande trabocchetto per stimolare l’osservazione, la logica e le capacità di pensiero critico dei giocatori. E piuttosto che selezionare le sfide da una lista, i giocatori scoprono enigmi attraverso conversazioni con i personaggi che incontrano, o indagando su ciò che li circonda.
Con più elementi sonori e scene animate rispetto al suo predecessore, il Professor Layton and the Diabolical Box saprà sfidare e deliziare i giocatori.

Caratteristiche del gioco:
• 2a episodio della popolare serie Layton
• Oltre 150 nuovi rompicapi, enigmi e puzzle logici, progettati da Akira Tago
• Splendidamente rimasterizzato in HD per dispositivi mobili
• Minigiochi coinvolgenti che includono un criceto sensibile al peso, gustose miscele di tè e una fotocamera che cattura alcune immagini sconcertanti
• Giocabile in inglese, francese e spagnolo

Professor Layton Smartphone

Qui sotto, riportiamo il trailer di lancio del gioco:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!