Cyberpunk 2077 – Nuovi Personaggi

Un Tweet rivela due nuovi personaggi: date il Benvenuto a Mr. Goldhand e Mr. Jenkins!

Caro Cyberpunk 2077, sei sempre lì bello e misterioso e appena ci avviciniamo tu posticipi la tua uscita scappando un po’ più in là come un gatto che non vuole farsi acchiappare per venire accarezzato (cosa che tra l’altro possiamo fare nel gioco).

Cyberpunk 2077 nuovi personaggi

Ma scopriamo sempre di più i segreti della tanto desiderata ultima fatica della software house polacca CD Project RED che noi della redazione monitoriamo giorno dopo giorno; oggi vi segnaliamo una notizia apparsa sull’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 dove vengono presentati due nuovi personaggi: Mr. Goodhand e Mr. Jenkins!

A prima vista, notiamo subito i vestiti eleganti e l’aspetto da uomini d’affari o comunque benestanti e questo ci porta a pensare che i due facciano parte dell’Arasaka Corp e che possano far affari con noi; già da una prima analisi possiamo ipotizzare che i due siano soci, membri della malavita o benefattori… Non sappiamo se amici o nemici.

Ma la vera domanda è “Che cosa avranno a che fare con V?” Nei vari filmati presentati e dai vari gameplay abbiamo visto che possiamo fare affari e stringere accordi con varie fazioni e esponenti delle diverse società e questi due signori in abiti firmati avranno sicuramente una storia affascinante da raccontarci e delle buone motivazioni per ascoltarla. Sicuramente non ci annoieremo nel nostro viaggio che ci aspetta e non vediamo l’ora di conoscere nuovi personaggi e nuovi dettagli riguardo quest’opera che viaggia a cavallo tra la nuova e l’attuale generazione. Quali altri personaggi e quanti altri elementi cyberfuturistici ci attendono tra qualche mese?

Cyberpunk 2077 nuovi personaggi

Probabilmente lo scopriremo solo quando avremo il gioco nella versione finale; a meno che i creatori di The Witcher 3: Wild Hunt non decidano di farci un regalo: Magari un nuovo gameplay! Vi lasciamo un video del gameplay e continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

Vi lasciamo un video del gameplay e continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!