Cyberpunk 2077 Orion richierderà moltissimi sviluppatori

Grande forza lavoro per CDPR

CD Projekt RED ha mostrato di recente tutti i suoi progetti in cantiere fra cui una nuova trilogia su The Witcher che partirà con Project Polaris fino al sequel di Cyberpunk 2077. Quest’ultimo si chiama, per il momento, Project Orion e sarà sviluppato da CD Projekt RED North America.  La parte fondamentale del team, fra cui il lead quest designer Paweł Sasko, lavorerà a Boston in un nuovo studio.Cyberpunk 2077 Orion

In termini di numero di sviluppatori che lavoreranno al titolo, il CFO di CD Projekt Red, Piotr Nielubowicz ha affermato che saranno da 350 a 500. Ad una investor call il CFO ha dichiarato che sul titolo lavoreranno sia gli sviluppatori di Boston che di Vancouver ma verranno comunque supportati anche dagli sviluppatori polacchi. Il conteggio della forza lavoro è stato eseguito prendendo come riferimento proprio Cyberpunk 2077. CD Projekt RED sta comunque ricercando nuovi professionisti per ricoprire tutte le posizioni rimaste aperte. Non vi è ancora una finestra di lancio per Orion quindi la strada è ancora lunga. Nel frattempo CD Projekt RED sta ancora lavorando a Cyberpunk 2077’ con l’espansione Phantom Liberty. Probabilmente il DLC uscirà nella prima metà dell’anno prossimo.. Per quanto riguarda i futuri aggiornamenti sul titolo è probabile che questi vengano resi disponibili solo per le versioni current gen.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!