One Piece Odyssey, svelato il nuovo trailer

Pronti per le avventure della Ciurma di Cappello di Paglia?

Pronti a salpare? La Ciurma di Cappello di Paglia bloccata sulla misteriosa isola di Waford, dovrà visitare le proprie memorie per recuperare, grazie anche all’aiuto di Lim, i propri poteri.

L’avventuroso viaggio della famosa ciurma di pirati li porterà attraverso un mondo fatto delle loro memorie del Regno di Alabasta: in questa avventura i pericoli nascosti nelle dune di sabbia del deserto li riporteranno indietro a quando veleggiavano sulla Going Merry, la loro fedele prima nave. Ma, dopo aver vissuto due anni di avventure, la Ciurma è adesso cresciuta e cambiata e anche se il mondo creato dalle loro memorie a prima vista sembra lo stesso, gli eventi e le avventure che avvengono lì sono una nuova e diversa storia, che regala ai giocatori nostalgia ma anche eccitazione per nuove esperienze originali!

One Piece OdysseyOne Piece Odyssey è un action RPG realizzato per il XXV anniversario della serie, sviluppato con passione per regalare ai fan una riproduzione fedele del mondo a cui si ispira! Pronti a vivere in prima persona una nuova storia a cavallo tra presente e passato ambientata nell’universo di One Piece?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!