Bandai Namco Summer Showcase in arrivo a Luglio

L'evento Bandai Namco Summer Showcase si terrà durante Anime Expo 2023 promettendo annunci entusiasmanti e reveal di nuovi giochi.

Jump Festa 2019

L’estate videoludica è solo cominciata e se pensavate che tutto fosse finito a inizio giugno con il Summer Game Fest di Geoff Keighley vi sbagliavate in quanto è in arrivo l’evento Bandai Namco Summer Showcase fissato per l’1 Luglio durante l’apertura dell’Anime Expo 2023.

L’evento Losangelino non sarà il sostituto dell’E3 ma dall’1 al 5 Luglio 2023 fornirà uno spazio utile a una casa come Bandai Namco che è da sempre connubio di tie-in che giungono dal mondo del fumetto e dell’animazione giapponese, come il recente e apprezzato One Piece Odyssey.

Non c’è da stupirsi in merito a questo annuncio, in quanto nelle scorse settimane abbiamo assistito a diversi showcase organizzati autonomamente dalle varie compagnie, e non legati al Summer Game Fest, come il recentissimo Nintendo Direct della scorsa settimana.

Cosa possiamo aspettarci dall’evento Bandai non è dato sapere e, seppur la promessa di nuovi reveal da parte della casa nipponica lascia spazio a fantasiose elucubrazioni, la certezza riguarderà possibili approfondimenti circa Baten Kaitos I & II HD Remaster e SAND LAND, quest’ultimo già mostrato al Summer Game Fest.

Quando si terrà il Bandai Namco Summer Showcase?

Il Bandai Namco Summer Showcase si terrà l’1 Luglio all’01:30, orario europeo. Sarà anche l’occasione per provare alcune demo per i fortunati che si troveranno a Los Angeles con la presenza di punti dedicati a Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS, Sword Art Online: Last Recollection, One Piece ODYSSEY ecc.

Sarà possibile seguire in diretta il Bandai Namco Summer Showcase sul canale Twitch di Anime Expo e, se la compagnia giapponese manterrà le promesse, sarà l’occasione per assistere agli annunci di interessanti novità in arrivo sulle nostre console e PC, ad esempio non sarebbe improbabile un nuovo “Tales of”.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!