Sand Land: mostrato il primo trailer del gioco

Sand Land viene mostrato da Bandai Namco durante il Summer Game Fest.

Sand Land primo trailer

Bandai Namco ha annunciato durante il Summer Game Fest un nuovissimo trailer del suo nuovo action in terza persona ispirato a un manga di Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball. Il gioco in questione è Sand Land, manga del maestro Toriyama di inizi anni 2000.

Sand Land è ambientato in un mondo post-apocalittico, il deserto la fa da padrone e l’acqua sembra diventata una risorsa rara. Quando, per i costi elevati dell’acqua, i banditi iniziano a creare scompiglio, uno sceriffo chiederà l’aiuto al demone Belzebubù per risolvere la situazione.

Il trailer mostra un gioco incentrato sull’azione e sull’esplorazione del mondo aperto. I giocatori potranno scorrazzare per le varie ambientazioni a bordo di hoverbike, carri armati e persino cavalcare i dinosauri. Durante gli scontri è possibile combattere corpo a corpo o armi futuristiche.

Lo stile grafico sembra molto carino e ben curato, il cell shading ricorda molto la serie Borderlands, l’Unreal engine fa un buon lavoro di fedeltà, riuscendo a riprodurre lo stile di Toriyama con colori vivi e personaggi con ben caratterizzati.

Non si ha ancora una data di rilascio ufficiale, il gioco arriverà per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S e PC.

 

Sand Land Trailer d'annuncio

Primo trailer di Sand Land mostrato al Summer Game Fest.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!