Path of Exile 2: nuovo video di gameplay

Grinding Gear Games ha mostrato Path of Exile 2 con un nuovo video di gameplay in esclusiva per l'evento del Summer Game Fest, annunciando inoltre l'ExileCon per Luglio.

Path of Exile 2 nuovo trailer di gameplay dal Summer Game Fest

Da appena due giorni è disponibile Diablo IV e Grinding Gear Games ha voluto rispondere mostrando Path of Exile 2 nel nuovo video di gameplay dedicato al suo Action RPG, annunciato ormai nel lontano 2019. Oltre al breve filmato è stato annunciato un evento che si terrà a Luglio.

Nel brevissimo filmato mostrato dalla Summer Game Fest 2023 vediamo un’incantatrice che, sfruttando incantesimi con pregievoli effetti di luce, giunge al cospetto di un boss, di cui vediamo solo l’apparizione. Non ci sono dettagli sul personaggio nè sui nemici mostrati ma sicuramente ne sapremo di più il 28 Luglio all’ExileCon.

Risulta comunque importante il fatto che sentiamo nuovamente parlare di Path of Exile 2 dopo circa due anni dagli ultimi filmati mostrati ma sarà importante tenere d’occhio l’evento di Luglio per conoscere la data di accesso alla beta come indicato anche nel sito ufficiale di Grinding Gear Games.

L’atteso sequel sembra in gran forma

Per quanto il filmato sia di appena un minuto è impossibile non notare i bellissimi effetti di luce e, soprattutto, la fluidità del frame rate. Certamente è presto per giudicare il lavoro di Grinding Gear Games ma, come dicevamo, sarà necessario attendere ancora un altro mese per avere più dettagli.

Path of Exile 2: ecco il gameplay esclusivo dal Summer Game Fest

Si torna finalmente a parlare di Path of Exile 2 ma non solo, grazie al filmato di gameplay mostrato in esclusiva per il Summer Game Fest e ai vari annunci, soprattutto all'evento ExileCon che si terrà il 28 e il 29 Luglio e nel quale conosceremo la data della beta di gioco.

Vai alla scheda di Path of Exile
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!