Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà il primo DLC

Insieme all'update 1.6, CD Project RED svela i piani per la prima espansione del titolo.

In occasione della live organizzata in vista del lancio di Edgerunners, la serie tv animata visionabile dal 13 Settembre su Netflix, CD Project RED ha rilasciato il primo teaser ufficiale di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, espansione in uscita nel corso del 2023.

Come indicato nella descrizione del teaser, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà un’espansione spy-thriller ambientata in un nuovo distretto di Night City ed è stata confermata la presenza di Johnny Silverhand, tramite l’intervento del mitico Keanu Reeves durante l’evento live odierno.

Cyberpunk 2077 Patch 1.06

In attesa di Phantom Liberty che sarà disponibile solo su PC e console next-gen, CD Project RED ha annunciato la disponibilità immediata su tutte le piattaforme della patch 1.6 che include diversi add-on a tema Edgerunners: 3 nuovi contratti, 6 nuove armi da fuoco, 5 armi da corpo a corpo, il gioco arcade Roach Race (disponibile anche in versione dimostrativa su dispositivi Android e iOS), Nibbles nella modalità foto e tutta una serie di migliorie e bug fix per il titolo.

Tutte le specifiche dell’update possono essere consultate nel sito ufficiale di Cyberpunk 2077 mentre è da segnalare l’interessante “avanzamento multipiattaforma” che andrà a caricare automaticamente i salvataggi più recenti su cloud in modo da poter riprendere la propria partita anche su piattaforme differenti.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!