Cyberpunk 2077 potrebbe tornare su PlayStation

L'ultimo gioco di CD Projekt Red potrebbe tornare sullo PlayStation Store, ma questo dipende da Sony

Ormai Cyberpunk 2077 è uscito alcuni mesi, ed è stato rimosso dal PlayStation Store da altrettanti mesi.

CD Projekt Red si è espressa a riguardo, affermando che il ritorno della sua ultima fatica sullo store digitale dipenderebbe tutto da Sony; infatti in un recente Q&A dell’azienda, quest’ultima ha affermato che i lavori per il miglioramento del gioco stavano procedendo sul serio, ma che alla fine la decisione era esclusivamente nelle mani del colosso giapponese.

cyberpunk 2077Il vicepresidente dello sviluppo aziendale Michał Nowakowski, ha precisamente fatto riferimento all’ultima patch rilasciata per il gioco, la 1.2, esprimendo la sua sicurezza di un ritorno sul PlayStation Store con l’uscita dei prossimi aggiornamenti, ma non c’è ancora nessuna traccia riguardo la finestra di rilascio.

Nowakowski ha quindi aggiunto:

Comunque, la decisione finale, dovete capire, appartiene a Sony. Noi pensiamo di esserci vicino… ma chiaramente l’ultima parola spetta a loro. Quindi aspettiamo e vediamo.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è già disponibile, ma anche che è stato rimosso dalle console PlayStation il 17 Dicembre 2020, con grandi problemi legati alle performance delle console, che hanno chiaramente impattato sulle console della generazione precedente.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!