Death Stranding, composer lascia lo studio

Kojima Production perde un talentuosissimo composer, in quanto Ludvig Forssell ha deciso di lasciare lo studio

Il composer di Death Stranding, Ludvig Forssell, aveva promesso notizie sul suo futuro qualche tempo fa. Queste notizie sono oggi arrivate, ma sono diverse da ciò che tanti fan speravano. Il talentuoso compositore musicale, autore delle colonne sono degli ultimi 2 titoli di Kojima Production ( sin dai tempi di Metal Gear Solid V The Phantom Pain) ha deciso di optare per un futuro da freelancer.

Questo non significa necessariamente che il composer dietro a Death Stranding non possa tornare in scena nel prossimo progetto di Kojima production. Come freelance potrebbe essere comunque in collaborazione con lo studio al nuovo progetto teaserato da Yoji Shinkawa. Tuttavia non c’è nulla di certo, almeno fino a quando Kojima non annuncerà seriamente il suo nuovo progetto tanto discusso in queste settimane.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!