The Witcher 3: Wild Hunt update next-gen nel 2021

CD Projekt RED conferma l'aggiornamento su PlayStation 5 e Xbox Series X\S nella seconda parte dell'anno.

Nella giornata di ieri CD Projekt RED non ha solo rilasciato il nuovo importante update per Cyberpunk 2077, ma ha svelato la roadmap per il 2021 che indica per The Witcher 3: Wild Hunt l’aggiornamento gratuito alla next-gen per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S in arrivo nella seconda metà del 2021.

The Witcher 3: Wildhunt upgrade next-gen

Una data ufficiale non è stata ancora svelata ma, visti i recenti trascorsi, è normale che CD Projekt Red rimanga vago sulle tempistiche, anche in considerazione del lavoro in corso per l’update next-gen di Cyberpunk 2077 e per l’aver affidato allo studio esterno Saber Interactive l’arduo compito di aggiornare The Witcher 3.

In ogni caso la seconda parte del 2021 va a restringere la finestra di rilascio nei sei mesi che vanno da Giugno a Dicembre, un quantitativo di tempo decisamente accettabile per poter godere di The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S grazie all’update gratuito next-gen.

Non ci resta che attendere aggiornamenti futuri, speranzosi che Saber Interactive renda giustizia a The Witcher 3: Wild Hunt nel suo update next-gen, visto il buon lavoro tecnico svolto in precedenza con il porting del titolo su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!