La patch 1.2 di Cyberpunk 2077 mostra le patch notes

La patch 1.2 di Cyberpunk 2077 ha finalmente delle patch notes...tuttavia non ha ancora una data di uscita

Per l’ennesima volta ci troviamo a parlare delle patch previste per Cyberpunk 2077. Prevista per Febbraio, la patch 1.2 è stata rimandata prima a inizio Marzo, poi alla fine del mese. Oggi su Twitter CDProjectRed ha condiviso un aggiornamento sui lavori, o meglio, sul contenuto del loro lavoro. Sono disponibili infatti delle patch notes per la 1.2, che potete trovare al link allegato al Tweet.

La lista di fix e improvements è senz’altro notevole. Più che una semplice patch, la 1.2 di Cyberpunk ricorda i massici update trimestrali di Final Fantasy XIV. Tuttavia vi è un preoccupante dettaglio, al 29 di Marzo l’uscita dell’aggiornamento ancora non ha una data! Con un semplice “coming soon” è probabile che la deadline di fine Marzo venga sforata.  Quindi notizie positive ma anche qualche amarezza per i fan di Cyberpunk 2077 in attesa di fix per il titolo.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!