Monster Hunter Rise: vendute 4 milioni di copie

Il titolo pubblicato da Capcom su Nintendo Switch ha avuto un lancio di successo.

Uscito il 26 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise ha conquistato la critica e sembra stia incontrando anche il favore del pubblico. Non è un caso dunque che nei primi giorni del lancio il titolo di Capcom abbia venduto più di 4 milioni di copie.

Il nuovo capitolo della serie, che dal 2004 porta i giocatori a cooperare per sconfiggere innumerevoli mostri, amplia sensibilmente l’offerta ludica di Nintendo Switch. Monster Hunter Rise è il primo capitolo della saga ad essere sviluppato appositamente per la console dell’azienda giapponese e gli sviluppatori hanno potuto usufruire del RE Engine. Sebbene quest’ultimo non offra un livello di dettaglio allo stesso livello di quello di Monster Hunter World, Monster Hunter Rise può contare sull’eliminazione pressoché totale dei tempi di caricamento, anche quando si cambia area di gioco.

Monster Hunter Rise 4 milioni copie

Monster Hunter Rise, in ogni caso, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei titoli più apprezzati dell’anno e già ora, con più di 4 milioni di copie vendute, si tratta di un vero e proprio successo commerciale. Ricordiamo che il titolo è disponibile solo su Nintendo Switch e che potete leggerne la recensione realizzata dal nostro Paolo Tinè.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!