Kojima Productions: iniziati i lavori del nuovo gioco

Kojima Productions ha ufficialmente iniziato lo sviluppo del suo nuovo gioco.

Kojima Prodcutions è ufficialmente al lavoro su un nuovo titolo. A svelarlo, è stato lo stesso team tramite il suo account Twitter:

I rumor che circolavano sul web si sono dunque rivelati veri e Hideo Kojima, insieme alla sua Kojima Productions, ha iniziato i lavori e le assunzioni per il suo nuovo titolo.

Ancora non sappiamo nulla circa il nuovo progetto: se sarà un sequel di Death Stranding o una nuova IP. Magari potrebbe trattarsi del tanto atteso e vociferato progetto horror a cui, tra l’altro, dovrebbe collaborare il celebre mangaka giapponese Junji Ito.

kojima ito

Ciò che invece pare certo è l’inizio delle registrazioni delle musiche e della colonna sonora. Ludvig Forssell, già compositore della OST di Death Stranding, ha annunciato l’inizio delle registrazioni per un “progetto di cui non si può ancora parlare”:

Noi siamo sicuramente curiosi e non vediamo l’ora di saperne di più. Hideo Kojima rimane uno dei game designer più noti e influenti nella scena videoludica e l’annuncio dell’inizio dei lavori per il nuovo progetto ha sicuramente destato l’attenzione di fan e non.

E voi cosa ne pensate? Che titolo vi aspettate da Kojima Productions? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commnenti.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!