Cyberpunk 2077 / The Witcher 3: patch next-gen rimandate

CD Projekt RED rinvia gli aggiornamenti next-gen per Cyberpunk 2077 e The Witcher 3.

Brutte notizie per i fan dei giochi di CD Projekt RED: le patch next-gen di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 sono state rinviate al 2022. Ad annunciarlo, è stata la stessa casa di sviluppo polacca tramite il proprio account Twitter.

Sembra non ci sia pace per CD Projekt RED da quando è stato pubblicato Cyberpunk 2077. Il gioco infatti soffriva particolarmente sulle console next-gen.

Per ovviare a quei problemi, fu la stessa compagnia a promettere una patch next-gen che sistemasse tutte le criticità del gioco.

In aggiunta, fu anche annunciato un aggiornamento su console next-gen con prestazioni migliorate dell’apprezzatissimo The Witcher 3.

Cyberpunk 2077

Entrambi gli aggiornamenti erano previsti per il 2021, ma evidentemente CD Projekt RED vuole ancora lavorarci su, per cui ha fatto slittare entrambe le patch per il 2022.

In particolare, dovremmo avere l’aggiornamento per Cyberpunk 2077 nella prima parte del 2022; mentre bisognerà aspettare la seconda parte del prossimo anno per la patch di The Witcher 3.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi gli aggiornamenti per console next-gen di questi due giochi? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!