Starfield: nuovo video

Disponibile un nuovo video per Starfield.

Bethesda pubblica un nuovo video per l’attesissimo Starfield, gioco di ruolo fantascientifico in arrivo nel 2022.

All’interno di questo trailer, veniamo a conoscenza di nuove informazioni circa la storia del mondo di gioco e chi effettivamente andremo a impersonare.

In particolare, vestiremo i panni di un nuovo membro della Constellation, una fazione il cui scopo è quello di svelare i misteri della galassia.

starfield

Gli eventi della storia si svolgeranno nell’anno 2330, ma parte fondamentale della lore di gioco sarà costituita da una guerra coloniale che ebbe luogo vent’anni prima dell’inizio del gioco.

Qualcosa che ricorda le guerre che abbiamo conosciuto in The Elder Scrolls V, più conosciuto come Skyrim.

Non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo quest’atteso titolo che, ricordiamo, sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S e PC a partire dall’11 novembre 2022.

Starfield

E voi cosa ne pensate? Siete attratti da questo nuovo gioco di ruolo targato Bethesda? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!