God of War per PC: è ufficiale

Il celebre capitolo di God of War uscito nel 2018 su PlayStation 4 è ora confermato per PC.

Si aggiunge alla lista di esclusive PlayStation un altro importante titolo che raggiunge i lidi dei sistemi PC, stiamo parlando di God of War.

Dal trailer di annuncio vengono annunciate una serie di feature esclusive per la versione PC che riceverà il pieno supporto al 4K con frame-rate sbloccato e un ampia scelta dei settaggi grafici. Si aggiunge anche la presenza del DLSS e Nvidia Reflex, tecnologie ottime per poter incrementare le prestazioni in gioco senza perdere alcun dettaglio sulle risoluzioni come il 2K o il 4K.

Vi sarà inoltre la possibilità di personalizzare i comandi a proprio piacimento (con pieno supporto a mouse e tastiera ovviamente) e infine God of War su PC supporterà anche i monitor ultra-wide.

God of War
L’attesa non sarà lunga, in quanto God of War arriverà su PC il 14 Gennaio 2022. Il titolo dei ragazzi di Santa Monica è il terzo gioco dei PlayStation Studios a sbarcare su PC. God of War sarà disponibile su Steam (dove è già possibile preacquistarlo) ed Epic Games Store.

 

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!