Dark Side of the Star (Craft) – Podcast

Soverchianti sciami di alieni assassini e buona musica! Floppy Disk, ha tutto quello che vi serve per affrontare la settimana con il giusto slancio!

Una nuova settimana prende il via, e una nuova puntata di Floppy Disk, il retro podcast al sapore di frutta 100% biologica, fa capolino nel mare magnum delle produzioni audiovisive per noi diversamente giovani si, ma con ancora tanto da dire!

Questa settimana, oltre ai nostri consueti riti quali lo sfoglio e la lettura delle riviste di settore, ci allontaneremo un pochino dal mondo videoludico, perché il buon Luis ha da raccontarci qualche cosa sul miglior disco di una di quelle orchestrine che suonano alle sagre paesane… Dark Side of the Moon dei Pink Floyd!

 

Floppy Disk

Ma comunque di videogames si parla in abbondanza anche in questa puntata, visto che celebriamo il compleanno di uno dei giochi che più hanno lasciato il segno nell’universo videoludico: StarCraft!

Sperando di non finire divorati dagli Zerg, anche per questa volta è tutto…

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in formato audio come “Floppy Disk” sulle maggiori piattaforme di streaming:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!