David Cox: Lords of Shadow è il Castlevania più proficuo di sempre

In un’intervista rilasciata a  Destructoid, David Cox ha dichiarato che Castlevania: Lords of Shadow  è il capitolo della saga più proficuo di sempre, perfino del tanto acclamato Castlevania: Symphony of the Night, uscito su PS1 e Saturn nel 1997. Sfortunatamente Cox non ha avvalorato la sua tesi con dei dati statistici.

Ha spiegato anche che hanno  “aspettative realistiche” per il sequel Lords of Shadow 2, e che se venderanno più di 3.5 milioni di copie, ha promesso di “danzare nudo per strada”. Non ha perso occasione di lanciare frecciatine ai rivali, affermando che altri hack & slash ( riferendosi presumbilmente a God of War: Ascension ) hanno fallito le aspettative di vendita.

Castlevania: Lords of Shadow 2 è attualmente in sviluppo da MercurySteam per PS3 e X360. Ne sapremo di più sicuramente all’E3 di giugno, alla quale sarà presente il nostro staff.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!