Dawn of War 3, annunciata la data d’uscita e le edizioni speciali

Annunciato l’anno scorso, Dawn of War 3 ha finalmente una data d’uscita su PC

Relic e Sega hanno annunciato la data d’uscita, e le edizioni speciali, per Dawn of War 3, titolo esclusiva PC che gli amanti del genere stanno da molto aspettando. Per prima cosa, gli sviluppatori hanno annunciato che ci saranno dei bonus pre-order, che consistono nella skin pack “Masters of War” la quale aggiungerà alcuni nuovi costumi come la Dark Queen Skin, la Ghost Sheer e infine la Big Kustom.

Ma non finisce qui, perchè la grande attesa per Dawn of War 3 verrà ricompensata con la creazione di una Standard Edition, una Limited e infine una Collector’s Edition. Ecco le immagini delle due edizioni speciali.

Dawn of War 3 Dawn of War 3

Ovviamente non manca l’annuncio della data d’uscita di Dawn of War 3, visibile anche nelle immagini della Limited e Collector’s Edition. L’uscita dell’esclusiva PC è stata decisa per il 27 aprile 2017. Abbiamo avuto la fortuna di provare il gioco durante la Gamescom 2016, mentre all’E3 2016 è stato possibile vedere un nuovo video gameplay del titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!