Dead Island 2: anticipata la data di uscita

Dead Island 2 cambia di nuovo data di uscita, ma questa volta è stato anticipato.

Tramite un comunicato ufficiale, Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato che la data di uscita di Dead Island 2 è cambiata ancora una volta. Questa volta per fortuna è stata anticipata, il titolo infatti uscirà il 21 aprile, quindi una settimana prima rispetto alla data precedente.

Dead Island 2

Dead Island 2 era previsto per il 28 aprile 2023. L’anticipo è quindi di una settimana, anche se non è chiaro il motivo che ha spinto il team a prendere questa decisione. Probabilmente però è legato a questioni di gestione e distribuzione. Citando il comunicato ufficiale: “L’innovativo franchise di Dead Island è entrato in scena per la prima volta nel 2011 con uno dei trailer di videogame più visti di tutti i tempi. L’ultimo capitolo, che è stato annunciato con un trailer gloriosamente cruento durante l’evento Opening Night Live della gamescom nel 2022, immergerà i giocatori in un viaggio pulp e intriso di sangue per fuggire da una Los Angeles, ora soprannominata HELL-A, infestata da zombie offrendo tutta l’azione e il dark humor che i fan si aspettano dalla serie.”

Dead Island 2

A quanto pare ci siamo finalmente, dopo undici anni di attesa tra un paio di mesi potremo mettere le mani su Dead Island 2, sperando che riesca a soddisfare le aspettative del pubblico che ha pazientato per tutto questo tempo. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!