Dead Island 2: data e orario del nuovo showcase

Dead Island 2 tornerà a mostrarsi a dicembre con uno showcase dedicato dove verranno condivise un gameplay trailer.

Dead Island 2 sarà protagonista di uno showcase dedicato prima dei The Game Awards 2022, durante il quale gli sviluppatori di Deep Silver sveleranno nuovi dettagli sul gioco, oltre a un inedito gameplay trailer.

“Vuoi il sangue? Vuoi l’azione? Vuoi il gameplay? Sappiamo che lo vuoi. Guarda lo Showcase di Dead Island 2 per un esclusivo reveal del gameplay, presentato attraverso un’entusiasmante avventura cinematografica pulp dal vivo. Lo Showcase offrirà un primo sguardo esclusivo al gioco e alle sue caratteristiche.” Questo si può leggere nella descrizione della Premiere che potete raggiungere cliccando il link all’interno del tweet.

dead island 2

Segnatevi la data e orario sul calendario dunque: l’appuntamento per lo showcase dedicato a Dead Island 2 è fissato per martedì 6 dicembre 2022 alle 21:00 italiane. Non sono stati svelati altri dettagli, perciò non ci resta che attendere il 6 dicembre per scoprire cosa il team ha in serbo per noi. Di certo non può deludere di nuovo i tantissimi fan dopo questa lunghissima attesa e diversi rinvii.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!