The Callisto Protocol: ecco il Season Pass

Il Season Pass di The Callisto Protocol conterrà 2 nuove modalità, delle skin e persino delle animazioni di morte

Il Season Pass di The Callisto Protocol è appena stato dettagliato e i contenuti sono molto vari…nel bene e nel male. Innanzitutto i DLC aggiungeranno due nuove modalità che, sulla carta, rappresentano contenuto decisamente appreazzabile. La prima si chiama Riot e consiste in una modalità ad orde, la seconda invece Contagion che aggiunge una difficoltà extra al gioco base, con meno vita e munizioni. Fin qui tutto bene, per quanto la modalità Contagion sarebbe stata apprezzata gratuitamente.

The Callisto Protocol Season Pass

Ciò che fa storcere il naso è la presenza di 25 animazioni di morte aggiuntive, bloccate dietro paywall. Questa è una scelta veramente strana. Solamente tramite Season Pass o bundle contenente la modalità Contagion si avrà accesso a 12 di queste animazioni di The Callisto Protocol. Anche la modalità Riot avrà un bundle dedicato, contenente le altre 13 animazioni, nel caso non si voglia acquistare l’intero pass. Oltre a tutto ciò viene anche suggerita una futura espansione di storia, attualmente ancora avvolta nel mistero. A concludere il menù ci pensano le solite skin che trovano il tempo che trovano, ognuno dei due pack conterrà una skin che si aggiunge a quella disponibile tramite Digital Deluxe Edition.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!