The Callisto Protocol svelata la lista trofei

In tutto saranno 27, compreso il platino.

The Callisto Protocol uscirà tra circa due settimane e l’hype per il suo lancio è palpabile. I fan del survival horror, in particolare quelli che hanno Dead Space nel cuore, non vedevano l’ora che arrivasse il brutale debutto di Striking Distance Studios, e ora, che l’uscita è dietro l’angolo, è emerso l’elenco completo dei trofei. Online, per gentile concessione di Exophase.

The Callisto Protocol avrà 27 trofei in totale, che, ovviamente, includeranno il platino. Sette dei suoi trofei saranno d’oro, nove saranno d’argento e i restanti dieci saranno di bronzo. Ovviamente dovrebbe essere un gioco piuttosto concentrato sulla trama e lineare, che si riflette nell’elenco relativamente breve dei trofei.

The Callisto Protocol

Molti di questi sono ovviamente legati alla progressione della storia (quindi attenzione agli spoiler se decidete di leggere l’elenco completo). Altri, invece, sono legati ad attività di gioco specifiche, come l’utilizzo della modalità foto, il potenziamento delle armi, la schivata degli attacchi dei nemici, pugnalare i nemici alla schiena usando il coltello, uccidere i nemici usando pericoli ambientali e altro ancora.

Vi ricordiamo che The Callisto Protocol verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC il 2 dicembre.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!