High on Life: nuovo trailer di gameplay

Il nuovo progetto partorito dalla mente Justin Roiland, autore di Rick and Morty, torna a mostrarsi in attesa del lancio.

Il nuovo gioco nato dalla mente Justin Roiland, autore di Rick and Morty, è via via vicino al lancio. Nell’attesa, dalla redazione di GameSpot è giunto un nuovo video di Gameplay su High On Life per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

L’ultima fatica firmata Squanch Games promette di garantire una dose dominante di comicità nel pieno stile della serie animata di Adult Swim. L’esperienza dovrebbe avere una longevità di circa 10 o 20 ore e sarà disponibile dal 13 dicembre 2022 su Xbox Game Pass. Uno spezzone, per esempio, mostra l’incontro con le piccole creature di “Little Cutie Town” distrutte dall’alter ego del giocatore e la surreale interazione con gli operai della ditta Mac and Cheese.

High On Life

High on Life racconterà la storia di un cacciatore di taglie interplanetario impegnato a respingere un’invasione aliena. Ad aiutare il protagonista in questa missione saranno una serie di armi da fuoco parlanti che tra un’uccisione e l’altra lanceranno battute e scherzeranno con il protagonista.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!