High on Life riceverà un’edizione fisica

In collaborazione con Limited Run Games, High on Life riceverà un'edizione standard in arrivo quest'estate, in formato Standard e Collector's Edition

High on Life Edizione Fisica Limited Game Run 2024
Anche di High on Life arriverà un'edizione fisica grazie a Limited Game Run

Probabilmente di High on Life avete sentito parlare. Un FPS comedy con pistole parlanti, mostri irriverenti, situazioni ridicole e battute al limite del politically correct creato da Squanch Games. Un titolo che ha raggiunto ben 7,5 milioni di giocatori unici, anche se non si sa esattamente quanti di questi siano dovuti alla sua presenza su Game Pass.

Anche se per un breve periodo, High on Life è stato il titolo più venduto su Steam, battendo titoli quali FIFA 23, God of War o Call of Duty: Modern Warfare 2. L’anno scorso ha ricevuto un DLC, High on Knife, un piccolo sequel delle vicende principali, con due nuovissime pistole e nel quale si parla con dei lumacoidi.

Nondimeno, su Game Pass l’FPS satirico era diventato, nel dicembre 2022, ovvero il mese di lancio, il titolo più famoso del servizio in abbonamento, sorpassando sia Minecraft che Forza Horizon 5. E ad oggi, High on Life è il titolo third party, al suo lancio, di maggior successo dell’Xbox Game Pass.

Questo titolo però non esiste in formato fisico, o per lo meno, non esisteva. In collaborazione con Limited Run Games, che darà vita anche ad una edizione fisica di Pentiment per Xbox, PS5 e Switch, High on Life vedrà la luce anche in formato fisico.

High on Life, disponibile un edizione fisica del titolo

Come osservabile da Limited Run Games, di High on Life esisterà un edizione fisica Standard, ma nondimeno una Collector’s Edition a partire da 99,99$. Quest’edizione conterrà il titolo base ed il suo DLC, un poster di Buck Thunder II, un art book di 48 pagine, la soundtrack completa, una Moplet stress ball, un Knifey portachiavi e degli stickers.

I preordini per le Collector’s saranno aperti dal 27 febbraio e si chiuderanno il 31 marzo, e ci si aspetta che vengano consegnate tutte durante il mese di agosto. Per quanto riguarda le versioni Standard vale lo stesso discorso, ma saranno consegnate nel mese di luglio agli acquirenti.

Se si è particolarmente interessati a questo titolo, quest’occasione potrebbe essere l’ideale per dimostrare l’amore verso High on Life e magari spingere maggiormente Squanch Games a crearne un sequel, e nel caso siate interessati ad acquistarlo comunque senza averlo mai provato, la nostra recensione può aiutarvi a comprendere come funziona questo titolo.

Vai alla scheda di High on Life
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!