The Callisto Protocol in fase gold

Lo sviluppo sulla versione 1.0 di The Callisto Protocol si è concluso, col progetto entrato in fase gold

Con un tweet celebrativo, il team dietro a The Callisto Protocol annuncia che il gioco è ora in fase gold, con largo anticipo sull’uscita prevista per dicembre. L’horror fortemente ispirato a Dead Space uscirà tra più di due mesi, ma è rassicurante sapere che il lavoro sulla versione vanilla sia già stato portato a compimento. Con due mesi ancora a disposizione, gli sviluppatori possono concentrarsi su eventuali dettagli aggiuntivi o bugfix minori che potrebbero venire inclusi con una patch dayone.

The Callisto Protocol si propone come uno dei principali showcase grafici dell’anno, con un forte focus su illuminazione e dettaglio. L’estetica a tema spaziale è ovviamente estremamente derivativa da Dead Space , ma ciò nondimeno il progetto nato proprio dai creatori del brand EA si è subito meritato attenzioni internazionali.

the callisto protocol gold

Considerando anche l’arrivo del remake di Dead Space firmato Motive Studio, questo inverno si prospetta interessante per i fan del genere horror.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!