The Callisto Protocol confermato a 60 fps

Striking Distance ha annunciato la presenza di una modalità Performance.

Con l’avvicinarsi del lancio di The Callisto Protocol per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, emergono progressivamente nuovi dettagli dedicati. Nelle scorse ore, Striking Distance ha condiviso un ulteriore tassello del gioco Horror sulle orme di Dead Space.

Attraverso il proprio account Twitter, gli autori californiano hanno innanzitutto smentito le voci su un presunto rinvio della spaventosa avventura al 2023, confermando l’uscita del 2 dicembre 2022. I curatori dei social hanno approfittato dell’occasione per svelare che The Callisto Protocol beneficerà di una funzione importante destinata a tutti i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X.

The Callisto ProtocolStando al messaggio riportato, il titolo avrà una modalità Performance che spingerà gli FPS a 60. Per il momento non è stata resa nota la risoluzione propria di tale opzione, né se esista una modalità incentrata invece su ques’ultima componente. Di recente Striking Distance ha parlato della longevità di The Callisto Protocol, oltre a mostrare un trailer incentrato sulla componente narrativa.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!