Silent Hill: ecco come vedere l’evento

La classica serie horror è tornata dalla morte ed ecco come poter vedere l'evento.

Konami segnerà il ritorno della sua famosa serie horror, oggi, in un evento digitale di Silent Hill Transmission. La trasmissione andrà in diretta alle 17:00 EDT/14:00 PDT, ovvero le nostre 23:00.

Il reveal segnerà il primo aggiornamento ufficiale della serie Silent Hill da quando il reboot di Silent Hills di Kojima Productions è stato cancellato nel 2015, a causa dell’addio di Kojima dalla compagnia. Quindi, non è stato pubblicato un gioco di Silent Hill dal 2012, quando Konami ha rilasciato Silent Hill: Downpour e Book of Memories.

Alcuni dettagli sull’evento Silent Hill Transmission sembrano essere trapelati in anticipo dalla stessa Konami. La descrizione e i metadati dell’evento su YouTube in precedenza indicavano un remake di Silent Hill 2, oltre a nuovi progetti intitolati Silent Hill: Ascension e Return to Silent Hill. Quest’ultimo è il titolo di un nuovo progetto cinematografico guidato da Christophe Gans, che ha diretto l’adattamento originale di Silent Hill del 2006.

silent hill

Tuttavia, i rumors su Silent Hill sono stati molto attivi ultimamente e si dice che siano in fase di sviluppo diversi progetti che potrebbero essere rivelati oggi, incluso un remake di Silent Hill 2 di Bloober Team, un nuovo gioco principale realizzato in Giappone, un teaser giocabile in stile P.T e una serie a episodi. Come poter seguire l’evento? Semplice: guardare il reveal direttamente sul nostro canale Twitch dove seguiremo l’intero evento per commentarlo con analisi e approfondimenti, vi aspettiamo numerosi!

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!