The Callisto Protocol: story trailer disponibile

Dopo gli indizi degli scorsi giorni ecco che arriva puntuale un filmato dedicato alla storia del titolo Striking Distance.

Si intitola La Verità su Black Iron questo nuovo filmato di The Callisto Protocol che altro non è se non l’atteso story trailer del lavoro di Striking Distance Studios, il team capitanato da Glen Schofield ex Visceral Games e creatore dell’amatissimo Dead Space, distribuito da Krafton.

Non è la demo, ipotizzata qualche giorno fa, ma posso comunque definirmi stupito da questo filmato? In parte sì, perché la sorpresa è rappresentata dalla presenza di Karen Fukuhara, attrice statunitense nota al grande pubblico per la serie The Boys prodotta da Amazon. Il ruolo della bellissima e bravissima attrice, alla prima esperienza attoriale in ambito gaming, sarà quello di prestare volto e voce a una comprimaria del protagonista Jacob (interpretato da Josh Duhamel).

The Callisto Protocol

Che dire riguardo alla trama? Jacob dovrà scoprire i terrificanti segreti che si nascondono nella colonia penitenziaria di Black Iron apparentemente abbandonata come il resto di Callisto.  Le cut-scene di The Callisto Protocol presenti in questo story trailer regalano diversi deja-vu ma allo stesso tempo spianano la strada alle nuove terrificanti sessioni di gioco che affronteremo a partire dal 2 Dicembre 2022.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!