The Callisto Protocol: a breve ci saranno novità

Un easter egg presente in un recente promo ha svelato un evento programmato per la prossima settimana.

Non so voi ma io adoro gli easter egg, tuttavia non pensavo di poterne vedere addirittura nei promo di un titolo in uscita, ed è proprio quello che è successo con The Callisto Protocol, tramite il quale si è scoperto che a breve ci saranno novità sul gioco in sviluppo da parte di Striking Distance Studios.

Ad accorgersi di un numero di telefono nascosto chissà dove è stato Shinobi602 (personaggio che lavora nel settore videoludico) che ha condiviso tramite Twitter la scoperta di ciò che è avvenuto dopo aver inviato un messaggio al suddetto numero.

La conferma è arrivata dall’account ufficiale di The Callisto Protocol che ha risposto al tweet di Shinobi602 con un’emoticon piuttosto inequivocabile. Del resto, andando a guardare il breve filmato allegato al tweet si scopre che ci sarà una novità il giorno 29 Settembre.

the callisto protocol

Cosa succederà in questa data? Le ipotesi sono molteplici, c’è chi parla del rilascio di una demo di The Callisto Protocol o di un nuovo trailer dedicato questa volta alla storia dietro al titolo creato dagli ex membri dello storico Visceral Games, lo studio dietro al franchise di Dead Space.

Fonte
Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!