NieR: Automata Ver1.1a, prime immagine dell’anime

La serie anime di NieR: Aumtomata, basata sul videogioco di Square Enix, arriverà a gennaio.

Durante l’Aniplex Online Fest 2022, andato in scena nelle ore scorse, è stato annunciato anche NieR: Automata Ver 1.1a, un anime basato sull’omonimo videogioco in collaborazione con Square Enix e prodotto dallo studio A-1 Pictures.

NieR: Automata Ver 1.1a verrà trasmesso nel 2023 e nei prossimi mesi verrà presentato in maniera più estesa e dettagliata. Intanto possiamo vedere il primo trailer di presentazione, dedicato soprattutto ai personaggi di 2B e 9S che saranno i protagonisti dell’opera.

L’anime è prodotto da A-1 Pictures e dovrebbe perciò trattarsi di una produzione di un certo livello. Il team in precedenza si è occupato di Solo Leveling Lycoris Recoil, Kaguya-sama: Love Is War e Sword Art Online: Alicization.

NieR: Automata La serie sarà diretta da Ryoji Masuyama e supervisionata da Yoko Taro, mentre il character design è ad opera di Jun Sakai, con Keiichi Okabe di Studio MONACA che ritorna nel ruolo di responsabile della colonna sonora, come nell’opera originale.

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!