The Callisto Protocol: svelata la longevità

Ecco quante ore richiederà il titolo per arrivare ai titoli di coda

Nei prossimi mesi usciranno vari titoli molto attesi, uno di questi è The Callisto Protocol. Nell’attesa del lancio il developer Striking Distance Studios ha rivelato la longevità di The Callisto Protocol in termini di ore, oltre a parlare della sua affidabilità.

The Callisto Protocol longevità

In una recente intervista il CEO e fondatore di Striking Distance Studios, Glen Schofield, ha confermato che ci vorranno circa 12-14 ore in media per portare a termine la trama principale del titolo. Schofield ha pure specificato che nel nuovo survival horror vi saranno molti percorsi alternativi che lo potranno rendere rigiocabile e questa caratteristica è stata aggiunta dagli sviluppatori proprio in funzione dei dialoghi che hanno avuto coi giocatori. Non è stato rivelato né dove siano né quanti ve ne siano, giustamente, per lasciar rendere al massimo il potenziale del titolo. Già in passato il CEO aveva anticipato che The Callisto Protocol non avrebbe avuto una longevità “precisa” a causa del fatto che non si tratta di un’esperienza lineare, in quanto i vari sentieri che si possono prendere possono rivelare aspetti diversi della trama. The Callisto Protocol uscirà il 2 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!