Dead space: Carpenter vorrebbe dirigere il film

John Carpenter si direbbe interessato a dirigere un film di Dead Space.

Il leggendario regista horror John Carpenter, regista di capolavori d’orrore come Halloween, La cosa e Essi Vivono è particolarmente interessato per dirigere il film di Dead Space.

dead space remake

Il regista è anche un appassionato di videogiochi, sebbene non ne abbia mai prodotto/collaborato alla realizzazione di nessun prodotto videoludico. Carpenter afferma:

L’unico che mi viene in mente è Dead Space . Sarebbe davvero un grande film. Potrei farlo… Mi piace anche l’ultimo, quello d’azione che non piaceva a nessun altro.

E aggiunge sui titoli che sta giocando al momento:

Mi sono appassionato molto a Fallout 76. L’ho giocato per molto tempo. Sai, so che c’erano dei bug e molti di questi sono stati eliminati, ma ho pensato che fosse fantastico. È davvero divertente da giocare. E mi tengo al passo con Borderlands e Horizon Forbidden West . Adoro quel gioco. Fantastico.

Games with Gold

Vedere un adattamento videoludico da parte di Carpenter sarebbe un sogno. Dead Space sicuramente sarebbe un ottimo soggetto vista la sua esperienza con i film Horror.

Qualche giorno fa è stato pubblicato il trailer dello spettacolare Dead Space Remake, probabile punto di inizio per la rinascita di una saga da brividi.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!