God of War: Ragnarok ha vendite record

God of War Ragnarok fa un record di vendite per la serie, raggiungendo le 5 milioni di copie nella settimana di lancio

Il lancio di God of War: Ragnarok è stato, come prevedibile, un successo immenso, tanto da segnare un nuovo record di vendite. Grazie alle 5 milioni di copie già in circolazione, l’ultima avventura di Kratos è la più veloce a raggiungere questa cifra e il miglior lancio d un gioco first party Sony. Tutto questo contando solo i numero della settimana di lancio!

God of War: Ragnarock vendite record

Il lancio su console Playstation 4 e 5 ha sicuramente aiutato, rispetto alla possibile esclusività next-gen. Dopotutto la base utenti dell’ammiraglia di scorsa generazione Sony è immensa e il merito è proprio della forte offerta first party della compagnia. Negli ultimi anni però si è sentita la mancanza di un vero “heavy hitter” dalla portata pari a titoli come The Last of Us o il precedente capitolo della saga God of War di Santa Monica. L’attesa è finita con l’uscita di God of War: Ragnarok le cui vendite record sono sintomo anche dell’attesa per un nuovo blockbuster Sony. 

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!