Golden Joystick Awards 2022: tutti i vincitori

In attesa dei The Game Awards 2022, ecco i vincitori dell'evento britannico.

Con i The Game Awards 2022 alle porte (qui potete trovare tutte le nomination), nel frattempo sono stati annunciati tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2022, l’evento britannico giunto alla sua quarantesima edizione.

Golden Joystick Awards 2022

Qui di seguito ecco tutti i vincitori della cerimonia:

elden ring Golden Joystick Awards 2022

A trionfare nel premio massimo dei Golden Joystick Awards 2022 è stato Elden Ring con il 37% delle preferenze del pubblico, davanti a God of War Ragnarök con il 20% e Horizon Forbidden West con il 15%. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha vinto nella categoria dei titoli più attesi, mentre molto sorprendenti i titoli Nintendo e PlayStation dell’anno vinti rispettivamente da Leggende Pokémon: Arceus e Stray, soprattutto alla luce delle nomination presenti in quelle categorie come Xenoblade Chronicles 3 nella categoria di Nintendo e l’avventura di Guerrilla Games in quella PlayStation. Ottima notizia infine per il roguelite italiano Vampire Survivors, premiato nella categoria Breakthrough Awards.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!