Sherolck Holmes: The Awakened, nuovo trailer

Frogwares ci aggiorna sullo sviluppo di Sherlock Homes: The Awakened con un nuovo trailer.

Durante i Golden Joystick Awards tenutisi nella giornata di ieri, gli sviluppatori di Sherlock Holmes The Awakened hanno avuto l’occasione di mostrare un nuovo trailer per il loro titolo in uscita all’inizio del 2023.

Lo studio di sviluppo Frogwares ha sede a Kiev, e per questo negli ultimi mesi ha avuto non pochi problemi durante la creazione del titolo: tra mancanza di corrente e dipendenti chiamati alle armi. Nonostante questo il team ci ha rassicurato sull’uscita a breve del nuovo gioco di Sherlock Holmes ma comunque lasciando una finestra di lancio non precisa, tra febbraio e marzo 2023.

Sherlock Holmes

Sherlock Holmes The Awakened proporrà una storia che vedrà Holmes e Watson visitare ben cinque nazioni attraverso due continenti, seguendo un mistero legato al cultismo di Cthulhu. Per delle nuove notizie da parte del team dovremo attendere ancora, ma speriamo nell’uscita per la finestra di lancio annunciata nel trailer. Ricordiamo poi che il titolo sarà disponibile sia su pc che console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!