The Callisto Protocol: i devs parlano della brutalità del titolo

In un video gli sviluppatori parlano della brutalità in The Callisto Protocol

In un nuovo video dedicato a The Callisto Protocol, i devs di Striking Distance Studios parlano di come la brutalità in un titolo horror influenzi un prodotto e di conseguenza la percezione che si ha di esso. Il video è parte di una docuseries quindi se ne vedranno sicuramente altre puntate prima del lancio di The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol brutalità

Il video è interessante non solo per alcuni scorci di brutalità che saranno mostrati in The Callisto Protocol ma anche per i discorsi e le tematiche tenute. Vi sono figure come John Duhamel ma anche Robert Kirkman (creatore del fumetto The Walking Dead) e Sam Witwer (Deacon St. John in Days Gone). Se vi chiedete come nascono determinati titoli e scene nelle menti dei creatori, il video in questione sembra fare al caso vostro. Tra l’altro vengono mostrate anche concept art create proprio durante il processo creativo. Riguardo alla brutalità nel titolo, il CEO di Striking Distance Studios, Glen Schofield, parla di Hostel at Martyrs, il quale probabilmente ha influenzato anche The Callisto Protocol. The Callisto Protocol uscirà il 2 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC. Vi lasciamo al video.

 

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!