George R.R. Martin non ha mai provato Elden Ring

Lo scrittore non ha mai provato il titolo per cui ha lavorato

George R.R. Martin ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione del mondo di Elden Ring, ma pare non si sia mai avvicinato al titolo in altro modo. Elden Ring è stato uno dei titoli più attesi di quest’anno e all’uscita è riuscito a superare le aspettative sotto vari punti di vista. È riuscito a dare una nuova direzione ai titoli soulslike, inserendovi un open-world sensato e ben costruito.

Elden Ring Martin

Come i titoli FromSoftware precedenti, Elden Ring conta su un mondo misterioso pieno di divinità e creature sovrannaturali. Uno dei punti di forza del titolo di Bandai Namco è stato proprio di lasciare la creazione di tale mondo all’autore George R.R. Martin, conosciuto per Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è nato l’adattamento televisivo Game of Thrones. In un’intervista al The Late Show con Stephen Colbert, George R.R. Martin ha rivelato di non aver mai provato a giocare ad Elden Ring, sebbene sia un giocatore abituale. Ciò non toglie che sia comunque soddisfatto ed onorato del risultato ottenuto ed è molto grato di aver avuto la possibilità di poter prendere parte ad un progetto del genere.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!