Forspoken: un trailer dedicato al parkour

Ecco come Frey si sposterà su Athia

L’ultimo trailer di Forspoken ci svela come Frey viaggerà nell’ostile mondo di Athia. Questo trailer sembra abbastanza differente dai precedenti, rivelando più informazioni sul parkour di Forspoken ma con la promessa che altri dettagli arriveranno in seguito. Il trailer si concentra sulla magia in supporto al sistema di parkour, entrando nel dettaglio. Sarà importante tenere d’occhio la stamina, in quanto sarà proprio su questa che si baseranno le tecniche di Frey.

Forspoken parkour

Square Enix ha specificato che una delle tecniche principali sarà il flow, che consiste in uno sprint velocissimo ma che consumerà stamina. Per non arrivare a zero stamina e rallentare i movimenti bisognerà concatenarlo con un altro movimento chiamato rush, che accelererà i movimenti e ricaricherà un po’ di stamina. Vi sono poi altri metodi e tecniche per muoversi velocemente, anche in aria, ed evitare danni di caduta. Per chi ancora non conosce Forspoken, il titolo seguirà la storia Frey Holland, che si ritrova nel mondo di Athia, e dovrà imparare a sfruttare i suoi nuovi poteri magici per sopravvivere alla nuova landa selvaggia. Square Enix ha già annunciato che darà nuove informazioni ai fan man mano che la data di lancio si avvicinerà: vi saranno infatti altri due deep-dive trailer prima dell’uscita ufficiale, che avverrà il 24 gennaio 2023, su PlayStation 5 e PC. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!