Luminous Productions si unirà a Square Enix

Lo studio giapponese dietro Forspoken entrerà a far parte di Square Enix da Maggio

Square Enix non è nuova ad accogliere con se nuovi studi per creare altri prodotti, infatti oggi 28 febbraioLuminous Productions lo studio dietro a Forspoken ha annunciato con un post su Twitter, che il primo di Maggio entrerà ufficialmente a far parte della software House Giapponese.

lo Studio ha rivelato, che il suo focus al momento rimarrà comunque su Forspoken ed il suo DLC “In Tanta we Trust”, in uscita questa estate.In più lo studio ha confermato di essere al lavoro su delle patch per correggere le performance non ottimali del Gioco.

Forspoken

Forspoken è stato pubblicato da Square Enix, quindi le due case avevano già collaborato in passato e ora secondo le parole dello studio ora hanno la possibilità di creare nuovi titoli con i mezzi e il budget per lavorare a titoli AAA.

Forspoken è disponibile per PS5 e PC lo avete provato? qui potete leggere cosa ne pensiamo noi nella nostra Recensione.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!