Forspoken In Tanta We Trust: primo gameplay trailer

Svelato il nuovo gameplay trailer dedicato al DLC di Forspoken, In Tanta We Trust in arrivo il prossimo 26 maggio.

Accolto in maniera non particolarmente calorosa dalla critica Forspoken torna con il suo primo DLC In Tanta We Trust e si mostra in un nuovissimo gameplay trailer. Che sia il riscatto di Luminous Prouductions?

Forspoken

In Tanta We Trust è un DLC prequel in cui Frey potrà tornare nel passato accompagnata da Tantha Cinta e rivivere le storiche battaglie che hanno per sempre segnato la corrotta terra di Athia, un’interessante occasione per approfondire la lore di Forspoken. Qui sotto puoi trovare gameplay trailer e sinossi ufficiale del DLC che verrà rilasciato il prossimo 26 maggio solo su PlayStation 5.

Continuando la sua ricerca di un modo per sradicare la Rovina da Athia una volta per tutte, Frey si ritrova a seguire una voce misteriosa che la conduce in un luogo che in qualche modo la trasporta alla Purga di Rheddig, la leggendaria battaglia che ha devastato Athia e ha portato le Tantha alla follia. Accompagnata da Tantha Cinta e da una nuova serie di abilità magiche, Frey deve scoprire le risposte e salvare Athia ancora una volta…e tentare di salvare se stessa

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!