Forspoken: arriva l’update 1.10

Forspoken si aggiorna

Forspoken non ha avuto moltissima fortuna sotto il punto di vista delle vendite ma Square Enix non lo ha di certo abbandonato. L’ update 1.10 è già disponibile e vede arrivare sia nuove feature che miglioramenti grafici. Sono state aggiunte la regolazione della luminosità e del contrasto alla partenza del titolo, oltre alla gestione della luce e all’occlusione ambientale.

Forspoken update

Sono state ottimizzate anche le performance su PC (chi gioca coi requisiti raccomandati dovrebbe avere un boost delle performance di circa il 30%). Lo stesso succede anche su PlayStation 5. È stata inserita anche l’opzione “Ricorda l’ultimo menu aperto” che può essere abilitata o meno. Vi è anche la modalità di lock sul nemico in maniera automatica sull’avversario più vicino una volta che un altro è stato abbattuto. Altro aiuto arriva anche dalla nuova impostazione di immunità alle proprie spell, ossia Frey non viene danneggiata dagli incantesimi che lei stessa lancia. Luminous Productions è già al lavoro anche su In Tanta We Trust, un’espansione single-player che dovrebbe uscire quest’estate.  È stato dedicato anche un video all’update, che vi lasciamo in calce.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!