Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà la luce nel 2024 e non entro l’anno?

Un nuovo rumor sul rinvio del titolo di Rocksteady

Suicide Squad: Kill the Justice League è fresco di rinvio a causa della cattiva ricezione dei fan durante l’ultimo gameplay reveal durante lo State of Play del mese scorso: a far storcere il naso ai fan sono stati vari elementi che caratterizzano il gioco come GaaS. È già ufficiale il rinvio del titolo, secondo le voci, a fine anno ma questo ritardo potrebbe essere ancor più ampio, finendo per far uscire il titolo nel 2024.

Suicide Squad 2024

Suicide Squad: Kill the Justice League, secondo Jez Corden dovrebbe arrivare nel Q3 di quest’anno, ma Jeff Grubb sostiene invece l’altra tesi. Intervenendo in un podcast, Grubb sostiene che, secondo una sua fonte, il titolo potrebbe arrivare nel 2024 inoltrato.

Non voglio causare panico o altro ma ho sentito che il titolo non arriverà entro l’anno. Probabilmente a 2024 iniziato. Ho sentito proprio stasera che il ritardo potrebbe essere molto più grande di come è stato descritto.

WB games non ha ancora rivelato nulla di ufficiale, riguardo alla nuova finestra di lancio del titolo ma il publisher dovrebbe comunque fornire delle novità non troppo in là nel tempo. Suicide Squad: Kill the Justice League è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!