Dead Island 2: disponibile il filmato introduttivo

Deep Silver e Dambuster Studios rendono disponibile l'opening dell'atteso titolo di zombi.

Manca appena un mese al lancio di Dead Island 2 e da oggi è possibile averne un assaggio visionando il filmato introduttivo del gioco, grazie al rilascio del video tramite il canale YouTube ufficiale del titolo sviluppato da Dambuster Studios e Deep Silver.

Nel breve opening non poteva che essere presentata una Los Angeles deserta, ormai trasformata in Hell-A, con particolare attenzione ai luoghi tipici della vita di tutti i giorni distorti dall’epidemia zombi in corso.

Dead Island 2 Filmato Introduttivo

In questo contenuto di Dead Island 2 non vediamo le bellissime spiagge della California ma durante il filmato introduttivo è impossibile non essere rapiti da quest’iconica città deserta e, soprattutto, dal suo famosissimo Hollywood Boulevard in cui il sangue ha lasciato il segno. Dead Island 2 sarà disponibile a partire dal 21 Aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e, ovviamente, su PC.

Curiosi di sapere come sono le prime ore di gioco? Allora correte a leggere e dare un’occhiata al nostro provato del titolo, cliccando qui.

Dead Island 2 Il Filmato Iniziale del gioco

In attesa del lancio di Dead Island 2 possiamo dare uno sguardo al filmato introduttivo che ci presenta una Los Angeles, anzi Hell-A, deserta e macchiata di sangue.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!