Tekken 8: nuovo trailer su Lars Alexandersson

Bandai Namco ha presentato un altro membro del roster del suo picchiaduro, il già noto ufficiale combattente.

Prosegue la sfilata dei combattenti che arricchiranno il roster di Tekken 8 firmata da Bandai Namco. Nelle scorse ore, l’azienda nipponica ha presentato un nuovo trailer di Gameplay, incentrato nello specifico su Lars Alexandersson.

Rispetto alla sua tradizionale uniforme rossa, l’abito bianco indossato da Lars per la prossima iterazione della serie è lo stesso visto nel settimo episodio del celebre Picchiaduro. Questo ultimo sembra collegarsi alle capacità speciali del personaggio, basate sull’uso dei fulmini nell’ambito di spettacolari manovre d’attacco visibili nel video interessato.

Tekken 8

Figlio illegittimo di Heihachi Mishima e di una donna svedese, Lars possiede un profondo senso della giustizia e non è dunque un caso che nel filmato di gameplay lo si veda prendere a pugni prima Jack e poi Kazuya Mishima, rivelando tutto il proprio repertorio. Il combattente debuttò in Tekken 6 e farà pertanto parte di Tekken 8 assieme ad altri volti noti come Nina Williams, King e altri. Il gioco non ha ancora una data di lancio, ma il debutto è previsto al più per fie marzo 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!